본문 바로가기

음악정원1

Tornero / I Santo California

Rivedo ancora il treno allontanarsi e tu
아직도 기차가 멀어져가는 걸 봅니다

그리고 그댄
che asciughi quella lacrima Tornero
눈물을 닫으세요. 나는 돌아올테니까
Come e possibile un anno senza te
어떻게 당신없이 일년을 보낼수있을지
Adesso scrive, aspettami !
지금 소식을 써 주오,날 기다려주오
Il tempo passerà
시간은 지나갈것


Un anno non é un seculo Tornero
일년은 한 세기가 아니죠  나는 돌아올겁니다
Come e difficile restare senza te
당신 없이 지낸다는게 얼마나 어려운일인데
Sei, sei la vita mia, quanta nostalgia
그대는. 그대는 나의 생명, 얼마나 그리운지
Senza te. Tornerò. Tornerò.
당신 없이는 (견딜수없어) 돌아올거에요
"Da quando sei partito ècominciata per me
당신이 떠나고 난 후 나 에게는

la solitudine. Intorno a me c`è il ricordo
고독이 시작되었죠. 내속에 있는 추억
dei giorni belli, del nostro amore.
즐거웠던 나날들, 우리의 사랑
La rosa che mi hai lasciato
 si é mai seccata
ed io la tengo in un libro che
내게 남겨준 장미. 결코 매마르지 않는 그꽃잎을
나는 절대로 끝까지 읽을수 없는
책갈피안에다간직해 놓았어요
non finisco mai di leggere."
절대로 다 읽을수없는 (그 책 갈피안에)
Ricominciare insieme ti voglio tanto bene
우리 다시 시작해봐요, 잘 할테니까.

Il tempo vola aspettami. Tornero
시간은 날아가니 날 기다려주. 돌아올거니까
Pensami sempre, sai? Il tempo passerà
늘 나를 생각해요 알지요?시간은 지나간다는 걸
Sei, sei la vita mia
그대는, 그대는 나의 생명
Amore, amore mio, un anno non é un seculo.Tornero.
나의 사랑, 일년은 백년이 아니죠.
돌아올거에요
Pensami sempre, sai. Tornerò!
알지요? 늘 나를 생각해야 하는 것을.
다시 올것입니다

 

 


'음악정원1' 카테고리의 다른 글

아름다운 연주곡들   (0) 2011.02.03
Olga Gouveia  (0) 2011.02.03
O Mio Babbino Caro(오 사랑하는 나의 아버지)   (0) 2011.02.02
The Voice of Love * Johnny Nash  (0) 2011.02.02
Any Dream Will Do * Jason Donovan   (0) 2011.02.02